logo
STUDIO LEGALE E TRIBUTARIO AVV. SERENELLA GAZZÈ

Cosa proponiamo

consulenza amministrativa, consulenza fiscale, consulenza tributaria

Lo studio Legale e Tributario dell'avv. Serenella Gazzè di Parabiago (MI) propone un'ampia varietà di servizi dedicati sia alle aziende che ai privati, per soddisfare ogni necessità.

Servizi alle imprese

Grazie all'interazione con dottori commercialisti e consulente del lavoro, lo studio effettua analisi sullo stato dell'impresa in un'ottica di ottimizzazione delle risorse, dei profitti e dell'efficienza e di riduzione dei costi e dei rischi di conteziosi e/o di insolvenze. L'assistenza e la consulenza anche in loco può essere contestualmente offerta dai tre professionisti per un quadro completo della situazione aziendale (contrattualistica, recupero crediti, personale, regimi fiscali e situazione contabile, contenziosi anche tributari, situazioni debitorie con privati, Stato ed enti previdenziali).

Lo studio è disponibile ad effettuare una prima analisi dell'azienda a costi contenuti e ad adottare condizioni contrattuali personalizzate anche nelle tariffe, nel rispetto della normativa vigente.

Lo studio assiste altresì associazioni ed enti no profit (dalla costituzione alla gestione anche fiscale), amministratori di condominio (in consulenze, recuperi crediti, contenziosi) e proprietari di immobili (contratti, ripartizione spese, morosità, sfratti e contenziosi, con possibilità di gestione contabile/fiscale degli immobili).

Servizi ai privati

consulenza del lavoro, commercialista in sede, avvocato civilista

Dopo dieci anni di attività professionale divisa tra aule giudiziarie e colloqui con i clienti, il nostro studio si prefigge l'obiettivo di tutelare le ragioni dell'assistito, evitando allo stesso, ove possibile, lunghi e costosi procedimenti giudiziari. Soprattutto in materia di diritto delle persone, successorio, dei minori e di famiglia, l'esito seppure positivo di un giudizio contenzioso lascerebbe sul campo più "vinti" che "vincitori".

La vera vittoria è rappresentata dal successo di un accordo tra le parti e dalla capacità del legale di dare spazio a soluzioni di buon senso nell'interesse dei soggetti in quanto persone (separarsi dal coniuge e non dai figli).

La consulenza legale preventiva e l'assistenza in fase contrattuale o di definizione stragiudiziale del contenzioso con parti private o Enti (Agenzia delle Entrate, INPS, Equitalia) garantiscono il miglior esito delle pratiche. Lo studio opera nel settore civile e giuslavoristico, tributario e penale, anche minorile.

Share by: